Salutiamo Don Libero e Don Nicola…

Carissimi tutti,

domenica 27 agosto alle ore 18, il Parroco Don Libero Zilia insieme con il vicario parrocchiale don Nicola Ballarini, avranno il piacere di salutare la Comunità di Guidizzolo, prima di trasferirsi ai loro nuovi compiti previsti con la nuova organizzazione della Chiesa mantovana, voluta dal Vescovo Marco Busca.

Siamo, quindi, tutti invitati a prendere parte alla celebrazione che si svolgerà nella nostra chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo e che vuole essere anche un momento di ringraziamento, da rivolgere ai nostri sacerdoti per l’impegno con cui hanno seguito e condotto la nostra realtà parrocchiale negli ultimi anni, oltre che di augurio per il tempo che ha da venire.

Per scelta, la Santa Messa sarà condotta con semplicità, con spirito di fratellanza e condivisione nella convinzione che siamo tutti uguali in braccio al Signore.

Nell’attesa di riunirci in chiesa, avvisiamo che alla celebrazione seguirà un momento conviviale.

La Santa Messa delle 10.30 della domenica è sospesa. Chiunque volesse compartecipare attivamente all’iniziativa può rivolgersi alla segreteria della Canonica.

Per info: 0376/819052 – 340/5827336.