Torna a Parrocchia

Da ottobre 2017

PARROCO
Don Luigi Milani
Nato a Castelgoffredo nel 1966, è stato ordinato sacerdote nel 1991. È oggi parroco nelle Parrocchie di Guidizzolo, Birbesi e Solferino, dopo esserlo stato a Monzambano e dopo aver avuto esperienze sacerdotali ad Asola, Buscoldo e Sermide, nonché a Guidizzolo da curato. In questi anni sarà anche membro dell’èquipe a sostegno delle Unità Pastorali.

VICARIO PARROCCHIALE
Don Nicola Sogliani
Don Nicola, nato a Mantova nel 1983 e ordinato sacerdote nel 2009, approda a Guidizzolo dopo essere stato nella Parrocchia di Quistello. Sarà vicario parrocchiale a Guidizzolo, Birbesi e Solferino.

COLLABORATORE VICARIO
Don Dino Mezzani
Dopo un’esperienza durata molti anni nel vicino paese di Cavriana, don Dino affiancherà don Luigi e don Nicola come collaboratore a Guidizzolo, Solferino e Birbesi. In particolare risiederà nella casa canonica di Birbesi.

Dal 2009 a settembre 2017

Don Libero Zilia

Originario di Asola, Don Libero è il parroco di Guidizzolo dall’1 settembre 2008 dopo essere stato dal 1972 al 1982 vicario cooperatore a Castiglione D/S e per 25 anni parroco a Sermide. Dal luglio 2010 è parroco anche della parrocchia di Birbesi di Guidizzolo e dal 2012 amministratore parrocchiale di Solferino.

Don Nicola Ballarini

Originario di Sant’Antonio di Mantova, don Nicola è stato ordinato sacerdote il 26 maggio 2013. Dall’1 settembre dello stesso anno è Vicario parrocchiale nelle parrocchie di Guidizzolo, Birbesi e Solferino.