CORSO SULL’ANALISI DEL FILM

Con il patrocinio e il supporto del Centro di pastorale Giovanile e Vocazionale di Mantova, e dell’Acec (Sale della Comunità di Mantova), la Parrocchia di Guidizzolo propone un corso di formazione intitolato “Come analizzare un Film”.

Cinque serate, dal 24 aprile al 29 maggio in compagnia del docente universitario Matteo Asti, per scoprire di più sul racconto cinematografico e i linguaggi del cinema.

Di seguito la locandina dettagliata degli incontri e la scheda di adesione al corso.

Si segnala che, per scopi organizzativi, il corso ha un numero limitato di utenti.

L’iscrizione e’ aperta a tutti, dando tuttavia priorità a chi è impegnato nell’animazione parrocchiale. In caso di eccedenza nelle iscrizioni, si prevede di replicare il corso nel periodo autunnale.

Vi aspettiamo!