ORIZZONTI DI CINEMA – proposte filmiche in Quaresima

Come già molti sapranno, da qualche mese la Parrocchia di Guidizzolo propone serate con la visione di pellicole cinematografiche, attraverso percorsi particolari, dedicati al puro intrattenimento e allo spirito di stare insieme, ma anche alla crescita delle proprie competenze in materia cinematografica e di comprensione degli audiovisivi.

Il tutto finalizzato anche alla fondazione e alla realizzazione della nostra SALA DELLA COMUNITA’, un progetto che si fa sempre più concreto e che si tradurrà in una bellissima trasformazione di Salone Don Giulio in una saletta polivalente con circa 90 posti a sedere… per grandi, ma soprattutto per i nostri GIOVANI!

Per il periodo di Quaresima, il Gruppo sala della Comunità, vi invita in Oratorio per guardare tre meravigliosi film. Quali emozioni ci trasmetteranno? Quali significati ci vorranno comunicare? Quali domande e quali risposte ci vorranno portare?

SCOPRIAMOLO INSIEME!

NB. Per motivi normativi, non ci è possibile pubblicare i titoli dei film. Vi invitiamo a leggerli nella bacheca parrocchiale. Grazie per la comprensione!